Bollettino del 1 Aprile 2018 – Pasqua di resurrezione.

Martedì 3 Aprile.

• Ore 18:30 Ufficio Parrocchiale.

Venerdì 6 Aprile.

• Ore 09:00 Ufficio parrocchiale.

Domenica 8 Aprile.

• Ore 16:00 in palazzetto polivalente ad Albignasego la scuola dell’infanzia propone lo spettacolo “I meravigliosi viaggi del re”, a cura del gruppo “Teatro dei Genitori”.

Martedì 10 Aprile.

• Ore 18:30 Ufficio Parrocchiale.

Venerdì 13 Aprile.

• Ore 09:00 Ufficio parrocchiale.

Incontro di formazione Genitori.

La scuola dell’infanzia di Lion ha predisposto un corso di formazione per genitori con date: 4, 10, 19, 23 aprile e 9 maggio (ore 20.30 – 22.30, il 4 aprile dalle 20.45 alle 22.45).
I primi due incontri tratteranno di comunicazione empatica in famiglia e dello sviluppo emotivo e relazionale nel bambino nella prospettiva della psicomotricità. Per i genitori dei bambini non frequentanti è richiesto un contributo di € 10 a serata. Maggiori informazioni possono essere richieste alla scuola dell’infanzia di Lion.

Sagra di Lion.

Segnaliamo già, per venerdì 27 aprile ore 21.00 in centro parrocchiale, un incontro fissato per tutti i volontari interessati a contribuire alla riuscita della sagra parrocchiale. Attendiamo tutti anche per definire le nuove disposizioni che ci sono richieste da quest’anno.

Campi scuola Estivi.

L’ACR di Lion, in collaborazione con la parrocchia di San Giacomo, sta organizzando un camposcuola estivo per ragazzi dalla terza elementare alla terza media. Il luogo fissato è Valledrane (BS – vicino al Lago d’Idro), nelle date dal 28 luglio al 4 agosto). Prossimamente comunicheremo le modalità per le iscrizioni di chi desidera partecipare.
Per i giovanissimi (ragazzi delle superiori) le date pensate per una proposta estiva sempre tra le due parrocchie sono dal 16 al 19 agosto.
I giovani sono attesi dal 6 al 12 agosto per una proposta presentata inizialmente a livello
diocesano, e che successivamente potrà confluire nell’incontro con il papa a Roma (11 e 12 agosto) con tutti i giovani d’Italia.
Maggiori dettagli saranno comunicati le prossime settimane.

Buona Pasqua.