Bollettino del 25 Marzo 2018

Giovedì 29 Marzo.

• Ore 20:30 S. messa nella Cena del Signore e rito della lavanda dei piedi.

Venerdì 30 Marzo.

• Ore 20:30 Celebrazione della Passione del Signore con processione.

Sabato 31 Marzo.

• Ore 10:30 In chiesa: riti preparatori dei Battesimi inseriti nella Veglia Pasquale.
  • Ore 21:00 Solenne Veglia Pasquale.

Domenica 1 Aprile – Domenica di Pasqua.

• Ore 09:30 Santa Messa.
  • Ore 10:45 Santa Messa.
  • Ore 18:00 Santa Messa.

Confessioni.

I sacerdoti sono disponibili per le confessioni in settimana santa prima e dopo le s. messe. Ulteriori orari possono essere concordati o verranno comunicati nei prossimi giorni.

Pronto Soccorso Cardiaco.

L’associazione “Padova fa battere il cuore” propone gratuitamente un incontro dal titolo “Due mani per salvare una vita” per giovedì 12 aprile alle 21.00, presso il centro parrocchiale dei Ferri, per un primo soccorso all’arresto cardiaco. L’incontro è rivolto a tutti quelli che vogliono partecipare, previa iscrizione nelle parrocchie entro il 30 marzo.

Busta Parrocchiale.

Vi informiamo che nei prossimi giorni verrà recapitata la busta parrocchiale per sostenere le opere parrocchiali.
Vi ringraziamo fin d’ora per la vostra generosità.

Buona Pasqua.