Bollettino del 18 Marzo 2018

Lunedì 19 Marzo.

• Ore 21:00 Incontro per organizzare la via crucis del venerdì santo.

Martedì 20 Marzo.

• Ore 17:15 Ufficio parrocchiale.

Giovedì 22 Marzo.

• Ore 21:00 Incontro con genitori e padrini alle 21.00 in preparazione della celebrazione dei sacramenti della cresima e comunione del 15 aprile.

Venerdì 23 Marzo.

• Ore 09:00 Ufficio parrocchiale.

Domenica delle Palme.

In occasione della Domenica delle Palme verranno anticipate le s. messe di 15 minuti per la benedizione degli ulivi e la processione, che si effettuerà per entrambe le parrocchie con partenza nei pressi delle scuole dell’infanzia. Invitiamo i ragazzi a portare le cassettine della “Quaresima di fraternità” e anche le offerte raccolte in chiesa potranno essere destinate per tale scopo. Alle 14.00 ci sarà la partenza da Lion (vedi dépliant in parrocchia) per l’incontro diocesano dell’ACR con il vescovo, preparato il pomeriggio a Lion con attività per ragazzi e genitori.

Pronto Soccorso Cardiaco.

L’associazione “Padova fa battere il cuore” propone gratuitamente un incontro dal titolo “Due mani per salvare una vita” per giovedì 12 aprile alle 21.00, presso il centro parrocchiale dei Ferri, per un primo soccorso all’arresto cardiaco. L’incontro è rivolto a tutti quelli che vogliono partecipare, previa iscrizione nelle parrocchie entro il 30 marzo.

Busta Parrocchiale.

Vi informiamo che nei prossimi giorni verrà recapitata la busta parrocchiale per sostenere le opere parrocchiali.
Vi ringraziamo fin d’ora per la vostra generosità.