Bollettino del 15 Aprile 2018

Venerdì 19 Aprile.

• Ore 09:00 Ufficio Parrocchiale

Campo Scuola.

Inizia da questa settimana la raccolta delle iscrizioni per partecipare al campo-scuola organizzato dalla parrocchia di Lion, in collaborazione con la parrocchia di San Giacomo. I ragazzi dalla terza elementare alla terza media potranno essere iscritti nelle rispettive parrocchie secondo le modalità presentate nei moduli di iscrizione.

Sagra di Lion.

Segnaliamo che l’incontro per tutti i volontari interessati a contribuire alla riuscita della sagra, fissato inizialmente per venerdì 27 aprile, è stato spostato a venerdì 4 maggio alle 21.00. Sabato 12 maggio verrà montato il capannone, che potrà così essere messo a disposizione delle attività della parrocchia di questo periodo. Sono invitate tutte le persone che possono venire ad aiutare!