Bollettino del 26 Gennaio 2020

Martedì 28 Gennaio.

• Ore 17:15 Ufficio Parrocchiale.

Mercoledì 29 Gennaio.

• Ore 20:45 Incontro giovanissimi di Lion e San Giacomo assieme ai giovanissimi di Casalserugo.

Giovedì 30 Gennaio.

• Ore 20:30 Gruppo 14enni di Lion e San Giacomo.
  • Ore 21:00 Incontro con i responsabili della sagra parrocchiale.

Sabato 1 Febbraio.

• Ore 16:00 ACR elementari.

Domenica 2 Febbraio.

• Ore 10:00 Festa della candelora con le famiglie dei bambini più piccoli della parrocchia, con inizio alla s. messa del mattino.

FESTA DELLA CANDELORA

Anticipiamo una proposta pensata in parrocchia a Lion per domenica 2 febbraio. Vista la coincidenza della festa della Presentazione del Signore, di domenica, e la Giornata della Vita, celebrata la prima domenica di febbraio, abbiamo pensato di cogliere questa occasione per un momento da condividere assieme alle famiglie con i bambini dai 0 ai 6 anni (che ancora non sono inseriti nel percorso di catechesi per l’Iniziazione Cristiana), con il seguente programma:

• ore 9.45 Santa messa (anticipata di 15 minuti) con il Rito di Benedizione delle candele;
  • ore 11.00 Saluti, giochi e aperitivo presso il centro parrocchiale;
  • ore 12.30 Pranzo comunitario (pastasciutta offerta, secondo e dolci portati da casa e condivisi
  • Tombolata.

Le adesioni devono pervenire entro il 28 gennaio 2020.
Clicca qui per maggiori informazioni.

AZIONE CATTOLICA A LION

Sì stanno raccogliendo in questi giorni le adesioni per il tesseramento all’Azione Cattolica (per tutte le età!), che può essere effettuato in parrocchia al sabato con gli educatori durante gli incontri di ACR. Ricordiamo che ogni sabato sono attesi i ragazzi dell’età delle elementari per la proposta dell’ACR in parrocchia dalle 16.00 alle 17.30.

INCONTRI DI CATECHESI PER L’INIZIAZIONE CRISTIANA

Venerdì 31 Gennaio.

• Ore 18:45 Quarto tempo – Tempo della fraternità (I e II Media)

Sabato 1 Febbraio.

• Ore 15:00 Secondo tempo – Primo Discepolato Terza Tappa (IV elementare).