Bollettino del 19 Gennaio 2020

Lunedì 20 Gennaio.

• Ore 21:00 Incontro con i responsabili della sagra parrocchiale.

Martedì 21 Gennaio.

• Ore 20:45 Incontro zonale con i consigli parrocchiali di gestione economica a Sant’Agostino.

Sabato 25 Gennaio.

• Ore 16:00 ACR elementari.

FESTA DELLA CANDELORA

Anticipiamo una proposta pensata in parrocchia a Lion per domenica 2 febbraio. Vista la coincidenza della festa della Presentazione del Signore, di domenica, e la Giornata della Vita, celebrata la prima domenica di febbraio, abbiamo pensato di cogliere questa occasione per un momento da condividere assieme alle famiglie con i bambini dai 0 ai 6 anni (che ancora non sono inseriti nel percorso di catechesi per l’Iniziazione Cristiana), con il seguente programma:

• ore 9.45 Santa messa (anticipata di 15 minuti) con il Rito di Benedizione delle candele;
  • ore 11.00 Saluti, giochi e aperitivo presso il centro parrocchiale;
  • ore 12.30 Pranzo comunitario (pastasciutta offerta, secondo e dolci portati da casa e condivisi
  • Tombolata.

Le adesioni devono pervenire entro il 28 gennaio 2020.
Clicca qui per maggiori informazioni.

INCONTRI DI CATECHESI PER L’INIZIAZIONE CRISTIANA

Venerdì 24 Gennaio.

• Ore 18:45 Quarto tempo – Tempo della fraternità (I e II Media)

Sabato 25 Gennaio.

• Ore 14:45 Secondo tempo – Primo Discepolato Prima Tappa (II elementare) con incontro genitori.
  • Ore 14:45 Secondo tempo – Primo Discepolato Seconda Tappa (III elementare) con incontro genitori.
  • Ore 15:00 Secondo tempo – Primo Discepolato Terza Tappa (IV elementare).
  • Ore 15:00 Secondo tempo – Primo Discepolato Prima dell’ultima di Quaresima (V elementare).