Bollettino del 31 Marzo 2019

Domenica 31 Marzo.

• Ore 16:00 Prima celebrazione del sacramento della Penitenza, nel secondo tempo, primo discepolato, terza tappa di catechesi per l’Iniziazione Cristiana dei fanciulli e dei ragazzi.

Martedì 2 Aprile.

Giovedì 4 Aprile.

• Ore 16:30 Incontro chierichetti.

Venerdì 5 Aprile.

• Ore 17:00 Via Crucis.

ANIMAZIONE MISSIONARIA A LION.

Dopo l’incontro di martedì scorso a San Giacomo, stato fissato anche per la parrocchia di Lion un incontro con le persone che possono rendersi disponibili per animare la parrocchia nell’attenzione alla dimensione missionaria. L’incontro, fissato per venerdì 5 aprile alle 21.00, sarà presieduto da don Vimal, che è indicato come responsabile per l’animazione missionaria in vicariato.

CENTRO DI ASCOLTO DELLA PAROLA

In questa Quaresima, dopo l’esperienza del centro di Ascolto della Parola dello scorso Tempo di Avvento, abbiamo pensato di proporre un ulteriore incontro, fissato per lunedì 8 aprile alle 20.45. Ci troveremo questa volta alla Scuola dell’Infanzia, che potremmo pensare come luogo da conoscere e ritrovare nella nostra comunità, nel desiderio poi di incontrare quella sera anche genitori dei bambini della Scuola, in questa proposta pensata anche per conoscerci meglio, insieme in ascolto e nella condivisione della Parola!