Bollettino del 24 Marzo 2019

Martedì 26 Marzo.

• Ore 20:30 Comitato della scuola dell’infanzia.

Mercoledì 27 Marzo.

• Ore 20:45 Incontro educatori AC.

Giovedì 28 Marzo.

• Ore 20:45 Consiglio Pastorale.

Venerdì 29 Marzo.

• Ore 17:00 Via Crucis.

Sabato 30 Marzo.

• Ore 15:00 Incontro genitori di 5 elementare.

Domenica 31 Marzo.

• Ore 16:00 Prima celebrazione del sacramento della Penitenza, nel secondo tempo, primo discepolato, terza tappa di catechesi per l’Iniziazione Cristiana dei fanciulli e dei ragazzi.

SERATA DI PREGHIERA CON DON MARCO FRISINA.

Segnaliamo per mercoledì 27 marzo a Villa Immacolata (Torreglia) alle 21.00 una serata aperta a tutti con don Marco Frisina. Don Marco, prete della diocesi di Roma, che è biblista e compositore di musica sacra conosciuta e apprezzata, terrà una preghiera accompagnata dai salmi (musicati anche da don Marco), in questa serata che si pone all’interno degli esercizi spirituali da lui guidati durante la settimana.

TORTE A LION

Sabato 30 marzo attendiamo le torte portate da casa, che si potranno portare in parrocchia dalle 15.00 alle 17.30 e che saranno vendute dopo le sante messe.