Bollettino del 26 Agosto 2018

Questo bollettino vale per due settimane.

Martedì 28 Agosto.

• Ore 17:15 Ufficio Parrocchiale.

Venerdì 30 Agosto.

• Ore 09:00 Ufficio Parrocchiale.

MINISTRI STRAORDINARI DELLA COMUNIONE.

Domenica 26 agosto al pomeriggio i ministri straordinari della comunione delle nostre due parrocchie si troveranno per un momento di approfondimento e condivisione assieme ai sacerdoti, che li vedrà a Riese Pio X, sui luoghi natii di papa san Pio X, di cui abbiamo appena celebrato la memoria liturgica il 21 agosto.

GREST A LION.

Queste due settimane si svolgerà il Grest a Lion per i ragazzi di elementari e medie che si incontreranno a condividere un’esperienza tratta per quest’anno dalla proposta per il 2018 di NOI Associazione. “Jump” è il titolo del Grest, che troverà ragazzi ed animatori ad affrontare tematiche legate alla realtà virtuale e quella “reale”, con l’attenzione alla voce del Signore che ci chiama a seguirlo mettendo assieme le nostre qualità. Durante il Grest, che si svolgerà dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 18.30, daremo via via le indicazioni per le varie giornate che trascorreremo assieme, fino alla serata finale che è stata fissata per sabato 8 settembre.