Bollettino del 11 Febbraio 2018

Lunedì 12 febbraio.

• Ore 21:00 Incontro Catechisti.

Martedì 13 febbraio.

• Ore 17:15 Ufficio parrocchiale.

Venerdì 16 febbraio.

• Ore 09:00 Ufficio parrocchiale.

RINNOVO DEGLI ORGANISMI DI COMUNIONE.

Come già anticipato, cominciamo a raccogliere le indicazioni per gli eventuali candidati che potranno successivamente essere votati in vista del rinnovo dei consigli pastorali parrocchiali. Sabato 10 e domenica 11 dopo le s. messe potremo dare le nostre indicazioni per la parrocchia di Lion, sabato 17 e domenica 18 per la parrocchia di San Giacomo.

Settimana della Comunità.

Quest’anno viene riproposta la settimana della comunità in parrocchia, a partire dal Mercoledì delle Ceneri fino al martedì successivo.
Mercoledì potremo celebrare l’eucarestia al pomeriggio e alla sera, così come indicato in retro pagina. Durante la settimana terremo aperte la chiesa di Lion dalle 7.30 alle 8.30 e quella di San Giacomo dalle 19.00 alle 20.00 con la proposta di una preghiera che possa animare e sostenere le nostre comunità e che poi verrà conclusa con una veglia di preghiera martedì 20 febbraio.

Cena Parrocchiale.

Segnaliamo fin da ora la proposta di una cena a base di pesce a sostegno della parrocchia di Lion, pensata per sabato 10 marzo alle 20.00 in centro parrocchiale. Ci si potrà prenotare fino al 5 marzo presso il negozio “Antichi sapori”. Vi aspettiamo numerosi.