Bollettino del 4 Febbraio 2018

Lunedì 5 febbraio.

• Ore 20:45 Incontro zonale dei Consigli Parrocchiali per la Gestione Economica a S. Agostino.
  • Ore 21:00 Coordinamento Pastorale Vicariale ai Ferri.

Martedì 6 febbraio.

• Ore 17:15 Ufficio parrocchiale.
  • Ore 21:00 Incontro con i genitori dei ragazzi di III media.

Venerdì 9 febbraio.

• Ore 09:00 Ufficio parrocchiale.

Sabato 10 febbraio.

• Ore 15:00 Celebrazione penitenziale prima della Quaresima e consegna del Precetto dell’Amore (nel secondo tempo, primo discepolato, terza tappa di catechesi per l’Iniziazione Cristiana dei fanciulli e dei ragazzi).

RINNOVO DEGLI ORGANISMI DI COMUNIONE.

Comincia a Lion il percorso per il rinnovo degli organismi di comunione. Per la formazione del nuovo Consiglio Pastorale Parrocchiale ci sarà sabato 10 e domenica 11 la raccolta dei nomi per poter esprimere successivamente la lista dei candidati per le votazioni. Si raccoglieranno le indicazioni al termine delle s. messe di sabato e domenica, con l’attenzione che i candidati espressi siano persone maggiorenni, aperte al cammino di fede e che condividano la vita della comunità.