Bollettino del 2 novembre 2014.

Gli avvisi più importanti delle prossime settimane sono i seguenti:

Domenica 2 Novembre.

• Ore 10:45 Incontro ragazzi di I superiore.

Martedì 4 Novembre.

• Ore 21:00 In centro parrocchiale I incontro sul Vangelo di Marco, relatore Don Pietro Milan.

Mercoledì 5 Novembre.

• Ore 20:00 Prove di canto per il coretto.

Giovedì 6 Novembre.

• Ore 21:00 Prove di canto.

Sabato 8 Novembre.

• Ore 15:00 Catechismo per i ragazzi dalla III elementare alla III media e I e II gruppo di Iniziazione Cristiana.
  • Ore 16:00 A.C.R. per i ragazzi dalla I elementare alla III Media.

Domenica 9 Novembre.

• Ore 10:45 Incontro ragazzi di I superiore.

Centenario dell’organo della nostra Parrocchia.

Si svolgerà Sabato 8 Novembre alle ore 21:00 il II concerto per ricordare i 100 anni dell’Organo della nostra Chiesa di Lion (la terza iniziativa musicale – vocale si svolgerà sabato 13 dicembre). Sarà un momento bello, che ci permette di gustare musica artistica che arriva allo Spirito: ecco perché rivolgiamo un caloroso invito alla comunità ad essere presente e cogliere questa occasione di cultura e di elevazione spirituale. Il programma sarà presentato all’inizio di questo concerto.

Sagra 2015.

Molti volontari degli scorsi anni e altre persone che si sono presentate per la prima volta hanno partecipato all’incontro lo scorso 20 ottobre per la pianificazione della Sagra 2015. Costoro e tutto coloro che vogliono collaborare per questa importante manifestazione, sono  invitati a partecipare ad una riunione per “settori”, per scegliere un referente o due per gruppo e formare insieme agli altri referenti, un gruppo che, aiutato da vari suggerimenti e proposte, progetti e programmi la festa del Carmine 2015.
L’incontro per settori, aperto a tutti, si svolgerà Venerdì 14 Novembre alle ore 21.00 presso il centro Parrocchiale.
Ci auguriamo che con la buona volontà, la pazienza reciproca e la collaborazione, si riesca a realizzare questo momento forte di incontro per le persone, in occasione della festa della Madonna del Carmine 2015.

Vi ricordiamo che potete ricevere gratuitamente il bollettino tramite mail iscrivendovi alla nostra newsletter.