Bollettino del 17 Novembre 2019

Lunedì 18 Novembre.

• Ore 20:45 Incontro tra gli educatori ACR, dei giovanissimi ed il consiglio pastorale.

Martedì 19 Novembre.

• Ore 20:45 Gruppo giovanissimi.

“STIAMO INSIEME” – SERATE FORMATIVE PER GENITORI

Giovedì 21 novembre ci sarà il terzo dei quattro incontri del percorso “Stiamo insieme”, organizzato dalla scuola dell’infanzia di Lion per i genitori. Interverrà alla serata don Giorgio Bezze, direttore dell’Ufficio per la catechesi della diocesi, sviluppando il tema: “Perché siano liberi e felici” (Parlare di Dio ai bambini). L’incontro, con l’invito a tutti i genitori, ma anche le persone interessate che vorranno partecipare, si terrà dalle 20.30 alle 22.30; durante la serata è previsto il servizio di baby-sitting per i bambini.

CONSEGNA DELLA CROCE

Sabato 23 novembre alle 15.00 a Lion ci sarà il Rito di consegna della santa Croce (nel secondo tempo, primo discepolato, seconda tappa di catechesi per l’Iniziazione Cristiana dei fanciulli e dei ragazzi). Prima dell’eucarestia domenicale delle 11.00 lo stesso Rito sarà celebrato a San Giacomo domenica 24 novembre alle 10.00.

RENDICONTI

In chiesa, di entrambe le parrocchie, possiamo trovare da questa settimana i rendiconti parrocchiali del 2018 assieme ai rendiconti delle sagre del 2019. Come lì descritto, anche da qui vogliamo ringraziare le tante persone che, dietro ai numeri espressi, sappiamo hanno donato tempo ed energie alla parrocchia per aiutarla a crescere e a portare attraverso le varie iniziative la buona notizia del vangelo, nel desiderio di vedere gli ulteriori passi che insieme potremo compiere!