Bollettino del 1 e 8 Ottobre 2023

Martedì 3 ottobre

• Ore 16:00 – 18:00 Ufficio Parrocchiale.

Domenica 8 ottobre

• 09:00 Prestito Grazioso in Patronato.

Martedì 10 ottobre

• 16:00 – 18:00 Ufficio Parrocchiale.

Domenica 15 Ottobre

• 09:00 Prestito Grazioso in Patronato.

Gita a Milano e Bergamo 21 e 22 Ottobre

L’itinerario prevede visita guidata alla Pinocoteca Brera e al Castello Sforzesco. Visita della Basilica Paleocristiana di San Lorenzo. Pernottamento a Trezzo sull’Adda. Visita guidata di Bergamo. Visita dei dipinti di Arcabas a Torre de Roveri dove parteciperemo alla messa.
La quota di euro 220 comprende: pullman, sistemazione in hotel, pranzo e cena di sabato, colazione e pranzo della domenica. Ingresso alla pinacoteca, al castello, Noleggia auricolari e guida
Iscrizioni entro Il 30 Settembre con acconto di Euro 100.
Indicare al momento dell’iscrizione se camera doppia o matrimoniale. Per camera singola supplemento di Euro 25.
Trovate i contatti per l’iscrizione sul bollettino parrocchiale.

Gita a Torino.

Stiamo organizzando per Sabato 30 Ottobre una gita, aperta a tutti, a Torino presso “L’Arsenale della pace”, dove attualmente svolge il suo servizio il nostro Matteo Melchiotti. Nella locandina sono riportate tutte le informazioni e i riferimenti per poter partecipare a questo evento.
Vi aspettiamo!