Bollettino del 3 e 10 settembre 2023

Domenica 3 Settembre

• 10:00 Durante la Messa saranno consegnate agli Animatori le magliette, dando inizio ufficialmente al Grest delle due comunità di Lion e San Giacomo.

Martedì 5 Settembre

• 16:00 – 18:00 Ufficio Parrocchiale.

Domenica 10 Settembre

• 09:00 Prestito Grazioso in Patronato.

Martedì 12 Settembre

• 16:00 – 18:00 Ufficio Parrocchiale.
  • 21:00 Incontro con i lettori di entrambe la comunità a San Giacomo.

Domenica 17 Settembre

• 09:00 Prestito Grazioso in Patronato.

Lunedì 18 Settembre

• 21:00 Incontro con i catechisti di entrambe le comunità a Lion.

Nuovi orari delle messe.

• Da Lunedì 4 settembre la Messa feriale, da lunedì a venerdì, sarà celebrata alle ore 18.30
  • Da Domenica 17 settembre a Lion le Messe festive saranno celebrate alle ore 9.00 e alle ore 10.15

Grest per le comunità di Lion e San Giacomo.

Si è concluso il 1 settembre il Grest presso il centro parrocchiale di Lion.
E’ stata una bella esperienza per i nostri ragazzi, gli animatori e volontari. Un grazie particolare alle famiglie che ci hanno affidato i loro figli in un percorso di crescita e di relazione comunitaria, vissuto nella fede, nei valori della libertà, del rispetto e della collaborazione. Grazie di cuore a tutti!

Gita a Torino.

Stiamo organizzando per Domenica 1 Ottobre una gita, aperta a tutti, a Torino presso “L’Arsenale della pace”, dove attualmente svolge il suo servizio il nostro
Matteo Melchiotti. Nella locandina sono riportate tutte le informazioni e i riferimenti per poter partecipare a questo evento.
Vi aspettiamo!