Bollettino del 8 e 15 Gennaio 2023

Martedì 10 Gennaio

• 14:30 Pulizie settimanali della chiesa.

Giovedì 12 Gennaio

• 21:00 A Lion: catechesi adulti sul Vangelo di Matteo per le tre comunità di San Lorenzo, Lion e San Giacomo.

Venerdì 13 Gennaio

• 21:00 A Lion: incontro lettori per le due comunità di Lion e San Giacomo.

Sabato 14 Gennaio

• 16:00 A San Giacomo: attività ACR per le due comunità.

Domenica 15 Gennaio

• 09:00 Prestito Grazioso in Patronato.

Lunedì 16 Gennaio

• 20:00 A San Giacomo: incontro ragazzi delle medie delle due comunità.

Martedì 17 Gennaio

• 14:30 Pulizie settimanali della chiesa.

Giovedì 19 Gennaio

• 21:00 A Lion: incontro dei gruppi missionari delle due comunità di Lion e San Giacomo.

Sabato 21 Gennaio

• 16:00 A San Giacomo: attività ACR per le due comunità.

Domenica 22 Gennaio

• 09:00 Prestito Grazioso in Patronato.

Campo scuola 2023

Carissime famiglie di Lion e San Giacomo, in questi giorni ho visitato la casa per il CAMPO-SCUOLA che si terrà dal 5 al 12 AGOSTO.
Questo campo-scuola non è una sostituzione delle ferie ma è il punto di arrivo di un cammino svolto durante tutto l’anno.
E’aperto solo ai ragazzi delle elementari ( III – IV – V ) e ai ragazzi delle medie che hanno frequentato durante l’anno i vari incontri: ogni sabato (A.C.R) o al lunedì con frequenza quindicinale (medie).
Saranno giorni, 4 per le elementari e 4 per le medie, per vivere assieme un`esperienza formativa, divertente e di riflessione con amici, educatori, responsabili e altro personale volontario.
Prossimamente seguiranno altre informazioni in merito tra cui le modalità per le iscrizioni di chi desidera partecipare.
Invitiamo le famiglie a prendere visione e a pensarci per tempo.