Bollettino del 10 Luglio 2022

Martedì 12 Luglio

• 14:30 Pulizie settimanali della Chiesa.
  • 15:30 Ufficio Parrocchiale con Don Mariano.

Giovedì 14 Giugno

• 15:30 Ufficio Parrocchiale con Don Mariano.

Domenica 17 Luglio

• 09:00 Prestito Grazioso.

Orari Messe luglio e agosto

Nei mesi di luglio e agosto le messe della Domenica subiscono una variazione:

• Sabato ore 18:00
  • Domenica ore 10:00

Le messe feriali della settimana in luglio e agosto saranno celebrati alle ore 09:00, compresi eventuali funerali.

Sagra del Carmine

Nei prossimi due fine settimana: 08, 09 e 10 luglio e 15, 16 e 17 luglio la comunità di Lion vivrà un momento di festa in concomitanza della ricorrenza della Madonna del Carmine.Sin d’ora un grande grazie a tutte le persone che in questi e nei prossimi giorni in tanti modi si impegneranno e dedicheranno tempo ed energie alle giornate di festa, in aiuto a tutta la comunità!
Durante il periodo della Sagra rimane aperta la Chiesa per chi desidera rimanere in un momento di raccoglimento davanti all’altare e all’immagine della Madonna del Carmine prima o dopo le iniziative previste per la Sagra.

Apertura centro parrocchiale

Siamo felici di annunciarvi che il patronato e il campetto da calcio saranno aperti nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 16:00 alle ore 18:00.