Bollettino del 26 Giugno 2022

Martedì 28 Giugno

• 14:30 Pulizie settimanali della Chiesa.
  • 15:30 Ufficio Parrocchiale con Don Mariano.

Giovedì 30 Giugno

• 15:30 Ufficio Parrocchiale con Don Mariano.

Domenica 3 Luglio

• 09:00 Prestito Grazioso.

Orari Messe luglio e agosto

Nei mesi di luglio e agosto le messe della Domenica subiscono una variazione:

• Sabato ore 18:00
  • Domenica ore 10:00

Le messe feriali della settimana in luglio e agosto saranno celebrati alle ore 09:00, compresi eventuali funerali.

Sinodo, tocca a noi

È il momento di costituire i Gruppi di discernimento sinodale, chiamati ad approfondire le 14 tematiche individuate come assi portanti del Sinodo diocesano (elencate sul bollettino del 5 giugno). Ogni parrocchia è ora impegnata a individuare i moderatori dei gruppi che saranno i referenti concreti del cammino di base, che andrà a supportare quello dell’assemblea sinodale. Sono invitati a questi gruppi tutti coloro che hanno presenza, impegni e attività in parrocchia, in particolare i componenti di CPP e CPGE, catechisti e animatori, i facilitatori dei gruppi di ascolto della prima fase, gli operatori pastorali in genere. Tutti, pur in modalità diverse, possiamo contribuire a individuare le strade del Sinodo.

Apertura centro parrocchiale

Siamo felici di annunciarvi che il patronato e il campetto da calcio saranno aperti nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 16:00 alle ore 18:00.