Bollettino del 8 Maggio 2022

Martedì 10 Maggio

• 14:30 Pulizie settimanali della Chiesa.
  • 15:30 Ufficio Parrocchiale con Don Mariano.

Giovedì 12 Maggio

• 15:30 Ufficio Parrocchiale con Don Mariano.

Sabato 14 Maggio

• 16:00 Chiusura A.C.R. a San Giacomo per entrambe le comunità.
    • 16:00 Momento di preghiera
    • 16:30 6.30-18.00 – Festa con giochi e animazioni – Merenda per tutti con porta e offri – Sono invitati anche i genitori – Saluto degli animatori e don Mariano

Domenica 15 Maggio

• 09:00 Prestito Grazioso.

FIORETTO – MESE DI MAGGIO

• Ore 18:00 Lunedì, mercoledì e venerdì a San Giacomo.
  • Ore 18:00 Martedì a Lion.
  • Ore 21:00 Mercoledì al Capitello.
  • Martedì 10/5 alle ore 20:45 rosario presso Giancarlo Pellegrini, Via Risorgimento, 44.
  • Mercoledì 11/5 alle ore 20:45 rosario presso Alberto Zanetti, Via Monte Sabotino, 7.
  • Giovedì 12/5 alle ore 20:45 rosario presso Luciano Bagarello, Via Monte Grappa, 1.
  • Venerdì 13/5 alle ore 20:45 rosario presso Gabriella Zatti, Vicolo San Giacomo, 23.

San Leopoldo

Lunedì 9 maggio alle ore 18:30, in occasione della festa di San Leopoldo le nostre tre comunità: Lion, San Giacomo e San Lorenzo si troveranno a celebrare la Santa Messa presso il Santuario, nell’ambito della novena dedicata al Santo dal 3 al 11 maggio. Invitiamo tutti a partecipare a questo straordinario evento, quest’anno rivolto alle parrocchie del Vicariato di Maserà, per pregare assieme e chiedere l’intercessione di San Leopoldo, “Santo della porta accanto e protettore dei tumori”, per la riconciliazione e la pace tra tutti i popoli.
In occasione delle varie iniziative per la festa di San Leopoldo non sono previste le messe di lunedì 9 maggio a San Giacomo (ci troviamo presso il Santuario) e di giovedì 12 maggio a Lion dove i nostri parroci parteciperanno alla solenne celebrazione, sempre in Santuario.

Benedizione delle Famiglie

A partire dal martedì 10 Maggio, don Mariano inizierà con la benedizione delle nostre famiglie presso le rispettive residenze; si parte da Via San Giorgio.

Apertura centro parrocchiale

Siamo felici di annunciarvi che il patronato e il campetto da calcio saranno aperti a partire da lunedì 9 maggio, dalle ore 16:00 alle ore 18:00.
Il centro parrocchiale e il campetto da calcio saranno aperti, a seguire, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì sempre dalle ore 16:00 alle ore 18:00.