Bollettino del 24 Aprile 2022

Martedì 26 Aprile

• 14:30 Pulizie settimanali della Chiesa.
  • 15:30 Ufficio Parrocchiale con Don Mariano.

Giovedì 28 Aprile

• 15:30 Ufficio Parrocchiale con Don Mariano.

Sabato 30 Aprile

• 16:00 A.C.R. a San Giacomo per entrambe le comunità.

Domenica 1 Maggio

• 09:00 Prestito Grazioso.

FIORETTO – MESE DI MAGGIO

C’è tanto bisogno – e innumerevoli motivi – di preghiere in questo periodo storico: invocare Maria, madre del Signore e nostra, fa solo bene. Le due parrocchie propongono due tipologie di preghiera alla Madonna, in chiesa e nei quartieri, 5 volte alla settimana (dal lunedì al venerdì) alle ore 21.00.
Cerchiamo luoghi, anche nuovi, per ritrovarci a pregare nei quartieri e persone disponibili a guidare la preghiera (il rosario), in modo di tentare di allargare la proposta anche a più serate in contemporanea. Si prega di dare presto l’adesione a don Mariano (parroco).

San Leopoldo

VENERDI’ 29 Aprile alle ore 21.00, a San Tommaso, incontro vicariale su “Padre Leopoldo e il sacramento della riconciliazione”, in preparazione alla novena per la festa di San Leopoldo che vedrà impegnate le parrocchie del vicariato di Maserà (le nostre parrocchie Lion, San Lorenzo e San Giacomo il 9 maggio) ad animare ogni giorno la liturgia eucaristica delle 18.30 in santuario.

Grest 2022

L’estate sta arrivando e, come l’anno scorso, anche quest’anno vivremo insieme l’esperienza del GREST.
Le due settimane si terranno dal 22 AL 26 AGOSTO e dal 29 AGOSTO AL 02 SETTEMBRE PRESSO LA PARROCCHIA DI LION con la stessa organizzazione dello scorso anno (dalla mattina al tardo pomeriggio).
Maggiori informazioni verranno date a partire dal mese di Maggio.