Bollettino del 23 Gennaio 2022

Gli incontri delle prossime settimane sono i seguenti.

Lunedì 24 Gennaio

• 20:45 Incontro del Coordinamento Pastorale Vicariale a Ronchi.

Martedì 25 Gennaio

• 14:30 Pulizie settimanali della Chiesa.
  • 15:30 Ufficio Parrocchiale con Don Mariano.

Mercoledì 26 Gennaio

• 21:00 Incontro del Comitato Sagra.

Giovedì 27 Gennaio

• 15:30 Ufficio Parrocchiale con Don Mariano.

Domenica 30 Gennaio

• 09:00 Prestito Grazioso.

L’arte della pace.

Domenica 23 gennaio, con inizio alle ore 14.30, a Montagnana la nostra diocesi celebrerà il suo impegno per la pace con la marcia dal titolo “L’arte della pace”. Potete trovare maggiori dettagli sul bollettino parrocchiale.

SOSPENSIONE GRUPPI ACR, FRATERNITÀ, GIOVANI E CATECHISMO.

In considerazione dell’aumento generale dei casi positivi nella popolazione e soprattutto nei bambini in età scolare, al fine di diminuire le possibilità di contagio da COVID-19 abbiamo pensato di sospendere gli incontri dei GRUPPI fino alla fine del mese di Gennaio.
Come tanti aspetti della vita quotidiana di ciascuno, le limitazioni necessarie per ridurre la diffusione di COVID-19 comportano dunque in via precauzionale anche questa sospensione.
Prossimamente, vi comunicheremo la data di ripartenza appena si stabilizzerà la situazione.

Buona settimana.