Bollettino del 16 Gennaio 2022

Gli incontri delle prossime settimane sono i seguenti.
Martedì 18 Gennaio

• 14:30 Pulizie settimanali della Chiesa.
  • 15:30 Ufficio Parrocchiale con Don Mariano.
  • 20:45 Catechesi degli adulti per entrambe le comunità,questa volta on line; per partecipare con Zoom: ID 9780076206 e Passcode 344860.

Giovedì 20 Gennaio

• 15:30 Ufficio Parrocchiale con Don Mariano.

Domenica 23 Gennaio

• 09:00 Prestito Grazioso.

Natale 2021

Durante il periodo natalizio la comunità di Lion ha raccolto:

• Chiara Stella: 3514,08 Euro
  • Pranzo della comunità in occasione del Patrono S. Andrea: 1172,22 Euro

Si ringrazia l’intera comunità per questo atto di generosità rivolto alla propria Chiesa e alle iniziative parrocchiali e tutti coloro che hanno contribuito allo scopo.

SOSPENSIONE GRUPPI ACR, FRATERNITÀ, GIOVANI E CATECHISMO.

In considerazione dell’aumento generale dei casi positivi nella popolazione e soprattutto nei bambini in età scolare, al fine di diminuire le possibilità di contagio da COVID-19 abbiamo pensato di sospendere gli incontri dei GRUPPI fino alla fine del mese di Gennaio.
Come tanti aspetti della vita quotidiana di ciascuno, le limitazioni necessarie per ridurre la diffusione di COVID-19 comportano dunque in via precauzionale anche questa sospensione.
Prossimamente, vi comunicheremo la data di ripartenza appena si stabilizzerà la situazione.

Buona settimana.