Bollettino del 9 Gennaio 2022

Gli incontri delle prossime settimane sono i seguenti.
Martedì 11 Gennaio

• 14:30 Pulizie settimanali della Chiesa.
  • 15:30 Ufficio Parrocchiale con Don Mariano.

Mercoledì 12 Gennaio

• 20:45 Seconda serata d’incontro e dialogo in preparazione al Sinodo Diocesano.

Giovedì 13 Gennaio

• 15:30 Ufficio Parrocchiale con Don Mariano.

Sabato 15 Gennaio

• 10:00 Open day della scuola per l’infanzia San Pio X.

Domenica 16 Gennaio

• 09:00 Prestito Grazioso.

Open Day della scuola dell’infanzia San Pio X.

Vi aspettiamo numerosi all’Open Day della nostra scuola, per i bambini dai 2 ½ (nati fino al 30 Aprile) ai 5 anni: sabato 15 gennaio dalle ore 10.00 alle ore 12.00.
Su appuntamento nel rispetto delle norme Covid, chiamando al numero 049 710024 oppure inviando un’e-mail all’indirizzo scuolainfanziasanpioxlion@gmail.com.
Ricordiamo inoltre che per accedere ai locali della scuola è necessario esibire il GREEN PASS.
A partire dal 4 Gennaio 2022 sono aperte le iscrizioni per l’anno 2022/2023, nel prossimo post vi daremo tutte le indicazioni necessarie.

SOSPENSIONE GRUPPI ACR, FRATERNITÀ, GIOVANI E CATECHISMO.

In considerazione dell’aumento generale dei casi positivi nella popolazione e soprattutto nei bambini in età scolare, al fine di diminuire le possibilità di contagio da COVID-19 abbiamo pensato di sospendere gli incontri dei GRUPPI fino alla fine del mese di Gennaio.
Come tanti aspetti della vita quotidiana di ciascuno, le limitazioni necessarie per ridurre la diffusione di COVID-19 comportano dunque in via precauzionale anche questa sospensione.
Prossimamente, vi comunicheremo la data di ripartenza appena si stabilizzerà la situazione.

Buona settimana.