Bollettino del 12 Settembre 2021

Gli incontri delle prossime settimane sono i seguenti.

Martedì 14 Settembre

• 14:30 Pulizie settimanali della Chiesa.
  • 15:30 Ufficio Parrocchiale con Don Mariano.

Giovedì 16 Settembre

• 15:30 Ufficio Parrocchiale con Don Mariano.
  • 19:00 Incontro con i catechisti di entrambe le parrocchie a Lion.

Domenica 19 Settembre

• 09:00 Prestito grazioso.

Anniversari di matrimonio

Domenica 26 settembre nel corso della Santa Messa delle ore 10.15 si celebreranno gli anniversari di matrimonio (5, 10, 15, 20, 25, 30, 40, …) Tutte le coppie potranno così rinnovare le proprie promesse matrimoniali, circondate dall’affetto dei propri cari e dei parrocchiani. Un rito che sarà un insieme di ringraziamento, per il traguardo raggiunto, e di invocazione, per trovare sostegno nel Signore e confermare il proprio impegno nuziale di costruire una comunità di “Chiesa domestica”.
Nelle prossime settimane le coppie di sposi riceveranno una lettera di invito alla partecipazione comunitaria.
Chi rientra in questi anniversari e non riceverà alcun invito per qualsiasi motivo ma voglia partecipare alla celebrazione eucaristica, assieme alle altre coppie, lo comunichi all’Ufficio parrocchiale.

Scuola per Genitori

La Parrocchia di Maserà ha promosso una interessante iniziativa aperta, non solo ai genitori, ma anche a tutti i possibili interessati del nostro territorio.
Il primo incontro è programmato per martedì 14 settembre alle ore 20.45 a Maserà, presso il Centro parrocchiale; tema della serata: LA BELLEZZA DELL’EDUCARE