Bollettino del 29 Agosto 2021

Gli incontri delle prossime settimane sono i seguenti.

Martedì 31 Agosto

• 14:30 Pulizie settimanali della Chiesa.

Domenica 5 Settembre

• 09:00 Prestito grazioso.

Grest 2021

Continua anche durante la settimana dal 30 agosto al 3 settembre il Grest per i ragazzi delle nostre due comunità, dalle ore 8.30 alle ore 18.00. La prima settimana è stata positiva e partecipativa. Il Grest terminerà venerdì 3 settembre con la Messa delle ore 18.00 a Lion con la partecipazione dei ragazzi, animatori e genitori. Seguirà in Patronato la presentazione di una sintesi delle giornate del Grest da parte degli animatori a cui va sin d’ora un nostro grande grazie per il tempo ed energie dedicate ai nostri ragazzi. Ancora grazie animatori.

Anniversari di matrimonio

Domenica 26 settembre nel corso della Santa Messa delle ore 10.15 si celebreranno gli anniversari di matrimonio (5, 10, 15, 20, 25, 30, 40, …) Tutte le coppie potranno così rinnovare le proprie promesse matrimoniali, circondate dall’affetto dei propri cari e dei parrocchiani. Un rito che sarà un insieme di ringraziamento, per il traguardo raggiunto, e di invocazione, per trovare sostegno nel Signore e confermare il proprio impegno nuziale di costruire una comunità di “Chiesa domestica”.
Nelle prossime settimane le coppie di sposi riceveranno una lettera di invito alla partecipazione comunitaria.
Chi rientra in questi anniversari e non riceverà alcun invito per qualsiasi motivo ma voglia partecipare alla celebrazione eucaristica, assieme alle altre coppie, lo comunichi all’Ufficio parrocchiale.

Messe feriali

Si comunica alle due Comunità parrocchiali di Lion e San Giacomo che nei mesi di luglio e agosto le Messe feriali (da lunedì a venerdì) saranno celebrate alle ore 9.00, secondo il consueto calendario settimanale. Con lo stesso orario saranno celebrati gli eventuali funerali.