Bollettino del 22 Agosto 2021

Gli incontri delle prossime settimane sono i seguenti.

Martedì 24 Agosto

• 14:30 Pulizie settimanali della Chiesa.

Domenica 29 Agosto

• 09:00 Prestito grazioso.

Grest 2021

Dal 23 al 27 agosto e dal 30 agosto al 3 settembre si svolgerà il Grest per i ragazzi delle nostre due comunità, dalle ore 8.30 alle ore 18.00. Durante le settimane del Grest si svolgeranno alcune gite e uscite; maggiori informazioni saranno date durante lo svolgimento del Grest.

Messe feriali

Si comunica alle due Comunità parrocchiali di Lion e San Giacomo che nei mesi di luglio e agosto le Messe feriali (da lunedì a venerdì) saranno celebrate alle ore 9.00, secondo il consueto calendario settimanale. Con lo stesso orario saranno celebrati gli eventuali funerali.

Prestito Grazioso.

Il prestito grazioso, come altre attività, osserverà un periodo di riposo estivo nelle domeniche del 15 e 22 agosto. Ricordando l’importanza di questa attività di aiuto per le opere parrocchiali, vi invitiamo a passare a trovarci alla domenica mattina dalle ore 09:00. Vi aspettiamo.