Bollettino del 8 Agosto 2021

Gli incontri delle prossime settimane sono i seguenti.

Martedì 10 Agosto

• 14:30 Pulizie settimanali della Chiesa.

Festa della comunità

Durante le serate della festa della comunità di Lion sono stati raccolti 1957,15 Euro. Di nuovo un grande grazie a tutte le persone che hanno partecipato alle serate e che si sono impegnate per la loro realizzazione, in aiuto di tutta la comunità.

Messe feriali

Si comunica alle due Comunità parrocchiali di Lion e San Giacomo che nei mesi di luglio e agosto le Messe feriali (da lunedì a venerdì) saranno celebrate alle ore 9.00, secondo il consueto calendario settimanale. Con lo stesso orario saranno celebrati gli eventuali funerali.

Prestito Grazioso.

Il prestito grazioso, come altre attività, osserverà un periodo di riposo estivo nelle domeniche del 15 e 22 agosto. Ricordando l’importanza di questa attività di aiuto per le opere parrocchiali, vi invitiamo a passare a trovarci alla domenica mattina dalle ore 09:00. Vi aspettiamo.