Bollettino del 27 Giugno 2021

Gli incontri delle prossime settimane sono i seguenti.

Lunedì 28 Giugno

• 21:00 Incontro formazione animatori Grest.

Martedì 29 Giugno

• 14:30 Pulizie settimanali della Chiesa.
  • 17:15 Ufficio Parrocchiale.

Mercoledì 30 Giugno

• 21:00 Incontro formazione animatori Grest.

Domenica 4 Luglio

• 09:00 Prestito Grazioso.

Grest 2021

Per i ragazzi dalla I elementare alla III media, sono aperte le iscrizioni al GREST 2021 organizzato dalle Parrocchie di Lion e San Giacomo. Il GREST si svolgerà dal 23 al 27 agosto e dal 30 agosto al 3 settembre.
Le iscrizioni saranno aperte fino ad esaurimento posti e si potranno effettuare nelle segreterie parrocchiali o in patronato nei giorni riportati nel volantino.
Per maggiori informazioni e per scaricare il modulo di adesione clicca qui.

Busta Parrocchiale

Entro le prossime settimane arriveranno nelle nostre case le buste per la chiesa. Vi chiediamo un aiuto per le necessità della parrocchia.

Messe feriali

Si comunica alle due Comunità parrocchiali di Lion e San Giacomo che nei mesi di luglio e agosto le Messe feriali (da lunedì a venerdì) saranno celebrate alle ore 9.00, secondo il consueto calendario settimanale. Con lo stesso orario saranno celebrati gli eventuali funerali.