Bollettino del 6 Giugno 2021

Gli incontri delle prossime settimane sono i seguenti.

Martedì 8 Giugno

• 14:30 Pulizie settimanali della Chiesa.
  • 17:15 Ufficio Parrocchiale.

Sabato 12 Giugno

• 15:00 Iscrizioni al Grest in Patronato.
  • 15:30 Incontro con i genitori e ragazzi di I media.

Domenica 13 Giugno

• 09:00 Prestito Grazioso.

Grest 2021

Per i ragazzi dalla I elementare alla III media, sono aperte le iscrizioni al GREST 2021 organizzato dalle Parrocchie di Lion e San Giacomo. Il GREST si svolgerà dal 23 al 27 agosto e dal 30 agosto al 3 settembre.
Le iscrizioni saranno aperte fino ad esaurimento posti e si potranno effettuare nelle segreterie parrocchiali o in patronato nei giorni riportati nel volantino.
Per maggiori informazioni e per scaricare il modulo di adesione clicca qui.

Il cammino di Sant’Antonio.

La parrocchia di Maserà ha organizzato per domenica 13 giugno un pellegrinaggio notturno a piedi verso la Basilica del Santo con partenza alle ore 03:00 (di notte), contando di arrivare per la messa delle 06:30. Il ritorno è previsto con mezzi propri verso le 07:30. Potete trovare maggiori informazioni nel bollettino parrocchiale.