Bollettino del 30 Maggio 2021

Gli incontri delle prossime settimane sono i seguenti.

Martedì 1 Giugno

• 14:30 Pulizie settimanali della Chiesa.
  • 17:15 Ufficio Parrocchiale.

Domenica 6 Giugno

• 09:00 Prestito Grazioso.

Maggio: Mese del Santo Rosario.

Da questa settimana potremmo recitare assieme la preghiera del Santo Rosario nei seguenti luoghi:
Lion

• Martedì alle 18:00 in Chiesa.
  • Giovedì alle 18:00 in Chiesa.

San Giacomo

• Lunedì alle 18:00 in Chiesa.
  • Mercoledì alle 18:00 in Chiesa.
  • Venerdì alle 18:00 in Chiesa.

Grest 2021

Per i ragazzi dalla I elementare alla III media, sono aperte le iscrizioni al GREST 2021 organizzato dalle Parrocchie di Lion e San Giacomo. Il GREST si svolgerà dal 23 al 27 agosto e dal 30 agosto al 3 settembre.
Le iscrizioni saranno aperte fino ad esaurimento posti e si potranno effettuare nelle segreterie parrocchiali o in patronato nei giorni riportati nel volantino.
Per maggiori informazioni e per scaricare il modulo di adesione clicca qui.

Prestito Grazioso.

Da cinque anni, ogni domenica, è attivo in canonica dalle ore 9:00 alle 11:30 il prestito grazioso. Passate a trovarci.
E’ aperto a tutti e chi vorrà iscriversi, verrà informato di ogni dettaglio. Garantito dalla parrocchia (DON MARIANO) e supportato dal centro di Solidarietà. E’ una risorsa importante per la parrocchia perché’ ci consente di far fronte ad interventi di messa in sicurezza e restauro della chiesa, canonica e patronato senza dover ricorrere ad ulteriori onerosi indebitamenti verso le banche.
Il nostro grazie a quanti hanno continuato, negli anni, a versare il loro contributo ed ai volontari che si impegnano nella gestione di questo servizio alla comunità.