Bollettino del 23 Maggio 2021

Gli incontri delle prossime settimane sono i seguenti.

Martedì 25 Maggio

• 14:30 Pulizie settimanali della Chiesa.
  • 17:15 Ufficio Parrocchiale.
  • 19:00 Serata di presentazione primo anno Sinodo Diocesano a Vice presi-denti CPP e Vice Amministratori CPGE al Duomo di Monselice.

Domenica 30 Maggio

• 09:00 Prestito Grazioso.

Maggio: Mese del Santo Rosario.

Da questa settimana potremmo recitare assieme la preghiera del Santo Rosario nei seguenti luoghi:
Lion

• Martedì alle 18:00 in Chiesa.
  • Giovedì alle 18:00 in Chiesa.

San Giacomo

• Lunedì alle 18:00 in Chiesa.
  • Mercoledì alle 18:00 in Chiesa.
  • Venerdì alle 18:00 in Chiesa.

AVVISO ALLE DUE COMUNITA’ E AI RELATIVI GRUPPI MISSIONARI

Ultimo speciale appuntamento dei Lunedì della Missione in programma per il 24 maggio ore 20.45 in diretta sui nostri canali social. Il tema sarà: QUALE SPERANZA PER IL BRASILE? Voci da una terra al bivio”. Ne parleremo con padre Dario Bossi (provinciale dei Comboniani in Brasile), con alcuni fidei donum delle Diocesi di Treviso e Vicenza e con Mons. Francesco Biasin, vescovo emerito di Barra do Piraí-Volta Redonda. Vi saranno alcune testimonianze inerenti alle zone in cui è presente don Mario. E’ una iniziativa molto interessante. Vi invitiamo a partecipare.

Prestito Grazioso.

Da cinque anni, ogni domenica, è attivo in canonica dalle ore 9:00 alle 11:30 il prestito grazioso. Passate a trovarci.
E’ aperto a tutti e chi vorrà iscriversi, verrà informato di ogni dettaglio. Garantito dalla parrocchia (DON MARIANO) e supportato dal centro di Solidarietà. E’ una risorsa importante per la parrocchia perché’ ci consente di far fronte ad interventi di messa in sicurezza e restauro della chiesa, canonica e patronato senza dover ricorrere ad ulteriori onerosi indebitamenti verso le banche.
Il nostro grazie a quanti hanno continuato, negli anni, a versare il loro contributo ed ai volontari che si impegnano nella gestione di questo servizio alla comunità.