Bollettino del 20 Dicembre 2020

Gli incontri delle prossime settimane sono i seguenti.
Martedì 22 Dicembre.

Mercoledì 23 Dicembre.

• Ore 14:30 Pulizie settimanali della Chiesa.

AVVENTO

Tempo di preparazione al Natale che quest’anno sarà un po’ diverso, meno spese, forse meno regali, meno pranzi…ma noi cristiani siamo chiamati ad entrare nel ‘’ centro del Natale’” con LA NASCITA DI CRISTO”.
Prepariamoci allora con:

• la Messa della domenica
  • le CONFESSIONI: giovedì 24 dicembre dalle 15 alle 19 in entrambe le comunità
  • la CESTA DELLA SOLIDARIETA’ (generi alimentari a lunga conser-vazione, pasta olio ecc….) .

CHIARA STELLA

Continuiamo a portare l’annuncio della Chiarastella in parrocchia a Lion e a San Giacomo. Il gruppo si troverà in piazzale della chiesa alle 18.00-18.30. Attendiamo nei prossimi giorni tutti quelli che vorranno unirsi al gruppo, per presentare gli auguri natalizi in canto a tutte le famiglie della parrocchia!

VIGILIA DI NATALE

In relazione alle raccomandazioni di emergenza Covid si celebrerà la S. Messa della “notte di Natale” il 24 dicembre alle ore 18.00 a Lion e alle ore 20.00 a San Giacomo.