Bollettino del 22 Novembre 2020

Gli incontri delle prossime settimane sono i seguenti.
Martedì 24 Novembre.

Mercoledì 25 Novembre.

• Ore 14:30 Pulizie settimanali della Chiesa.

Giovedì 26 Novembre.

• Ore 19:30 Incontro catechisti.

SANT’ANDREA, PATRONO DI LION

Lunedì 30 novembre la comunità di Lion celebra nella liturgia la solennità di Sant’Andrea apostolo, a cui è intitolata la parrocchia che si affida alla sua protezione e intercessione. Quest’anno sarà celebrata la Santa Messa in forma solenne alle ore 18.30. Pertanto la messa delle ore 18.30 a San Giacomo sarà spostata a martedì 1 dicembre.

INCONTRO DEI CATECHISTI

Giovedì 26 novembre è previsto alle ore 19.30 un incontro dei catechisti/e per la programmazione dei vari percorsi di catechesi per l’Iniziazione Cristiana.

PRESEPI IN PARROCCHIA

Le comunità di San Giacomo e Lion in occasione del Santo Natale propongono ai loro parrocchiani la realizzazione di un presepe da esporre nelle chiese durante il periodo natalizio. Potete trovare maggiori dettagli nel foglietto parrocchiale. Partecipate tutti!.