Bollettino del 1 Novembre 2020

Questo bollettino vale per due settimane.

Gli incontri delle prossime settimane sono i seguenti.
Martedì 3 Novembre.

Mercoledì 4 Novembre.

• Ore 14:30 Pulizie settimanali della Chiesa.

Martedì 10 Novembre.

Mercoledì 11 Novembre.

• Ore 14:30 Pulizie settimanali della Chiesa.

RICORRENZE DI TUTTI I SANTI E DI TUTTI I FEDELI DEFUNTI

Segnaliamo le celebrazioni in cimitero del 1° e 2 novembre con la possibilità in questi giorni dell’Indulgenza Plenaria per i defunti, ricordando la confessione, la comunione, la visita di una chiesa od oratorio in loro suffragio, in cui recitare il Padre Nostro, il Credo ed una preghiera secondo le intenzioni del Santo Padre. La stessa possibilità è offerta anche nella visita al cimitero dall’1 all’8 novembre ed anche con le preghiere elevate per i defunti.

COMMEMORAZIONE DEI FEDELI DEFUNTI

Lunedì 2 novembre, nel ricordo di tutti i fedeli defunti, siete tutti invitati a partecipare alla S. Messa in cimitero alle ore 15.00. Anche i giorni successivi, dal 3 al 6 novembre, le messe feriali per le due comunità saranno celebrate in cimitero alle ore 16.00.

SOLENNE INGRESSO DI DON MARIANO MASSARO

Domenica 8 novembre con la S. Messa delle ore 10.00, celebrata dal Vescovo Claudio, Don Mariano inizierà il suo ministero come Parroco della Parrocchia di Lion.

ATTO DI SOLIDARIETÀ A DON MARIO

Le comunità di Lion e San Giacomo hanno raccolto e consegnato a Don Mario 765 Euro in occasione del saluto di ringraziamento per la sua attività, svolta presso le nostre parrocchie. Don Mario ha destinato l’importo alla missione di Roraima (Brasile) dove svolgerà la sua prossima attività pastorale. Si ringrazia le intere comunità per questo atto di generosità e in particolare i giovani, le catechiste e i ragazzi di IC per quanto organizzato domenica 18 ottobre.