Bollettino del 4 Ottobre 2020

Questo bollettino vale per due settimane.

Gli incontri delle prossime settimane sono i seguenti.
Martedì 6 Ottobre.

Mercoledì 7 Ottobre.

• Ore 14:30 Pulizie settimanali della Chiesa.

Martedì 13 Ottobre.

Mercoledì 14 Ottobre.

• Ore 14:30 Pulizie settimanali della Chiesa.

LE COMUNITA’ DI LION E SAN GIACOMO SALUTANO DON MARIO

Domenica 18 ottobre le Comunità di Lion e San Giacomo saluteranno Don Mario in occasione della fine del suo incarico di Parroco. Ci sarà l’opportunità di incontrarlo durante la celebrazione della Messa delle ore 9.30 a Lion e delle ore 11.00 a San Giacomo. Sempre domenica 18 ottobre, nel pomeriggio, è stato organizzato un brindisi comunitario presso il Centro Parrocchiale di Lion (sotto il tendone) in onore di Don Mario. Le modalità organizzative saranno comunicate tramite i consueti avvisi parrocchiali.

INDICAZIONI SANTE MESSE A LION

Segnaliamo che, per la parrocchia di Lion, da domenica 4 ottobre si tornerà a celebrare la S. Messa delle ore 18.00. Entrambe le Messe, delle ore 9.30 e delle ore 18.00, saranno celebrate in Chiesa, ringraziando sin d’ora i volontari impegnati per le pulizie, il riordino ed il servizio di accoglienza. L’aggiunta di una Messa in Chiesa consentirà potenzialmente di gestire la presenza dei fedeli nel rispetto delle disposizioni di emergenza COVID.