Bollettino del 20 Settembre 2020

Questo bollettino vale per due settimane.

Gli incontri delle prossime settimane sono i seguenti.
Martedì 22 Settembre.

Mercoledì 23 Settembre.

• Ore 14:30 Pulizie settimanali della Chiesa.

Martedì 29 Settembre.

Mercoledì 30 Settembre.

• Ore 14:30 Pulizie settimanali della Chiesa.

Lion e San Giacomo

Come anticipato, con domenica 6 settembre don Mario ha concluso l’impegno di parroco , dovendo prendere parte a un corso di preparazione alla missione che sarà terminato sabato 10 ottobre. Poi ci sarà modo di ritrovarsi venerdì 16 ottobre alla veglia diocesana dell’invio e alle s. messe di domenica 18 ottobre, con modalità che verranno prossimamente comunicate.
Don Vimal dal 7 al 10 si trasferirà nella nuova parrocchia a partire lunedì 21 settembre.
Le s. messe saranno presiedute da sacerdoti che si sono resi disponibili nel periodo precedente l’ingresso del nuovo parroco don Mariano, previsto per fine ottobre.
Per richieste urgenti in tutto questo periodo si può contattare anche don Alessandro Martello, parroco dei Ferri e vicario foraneo per il nostro vicariato di Maserà (tel. 049.710342).