Bollettino del 23 Agosto 2020

Questo bollettino vale per due settimane.

Gli incontri delle prossime settimane sono i seguenti.
Mercoledì 26 Agosto.

• Ore 14:30 Pulizie settimanali della Chiesa.

Mercoledì 2 Settembre.

• Ore 14:30 Pulizie settimanali della Chiesa.

DON VIMAL

Comunichiamo, anche attraverso il foglio parrocchiale, la notizia presentata alle Sante messe del 14, 15 e 16 agosto, della nomina avvenuta per don Vimal per il prossimo tempo che lo vedrà impegnato nella nostra diocesi. Con il nuovo anno pastorale è stato chiesto a don Vimal di iniziare un percorso come vicario parrocchiale a Mejaniga di Cadoneghe, che si prepara presto ad accoglierlo ed affidargli questo nuovo incarico. Cogliamo già l’occasione per ringraziare don Vimal per il suo servizio attento tra noi e lo accompagniamo con la nostra preghiera e vicinanza per questo tempo di cambiamento per il suo ministero!

CENA IN PARROCCHIA A LION

Segnaliamo la proposta di una cena a base di pesce a sostegno della parrocchia di Lion, pensata per sabato 5 settembre alle 19.30 in centro parrocchiale, a cui viene aggiunta anche la Proposta della cena per asporto su prenotazione domenica 6 settembre (ore 19.00-20.30). Ci si potrà prenotare fino al 2 settembre (o a esaurimento dei posti disponibili) presso il negozio “Antichi Sapori”.

CAMPISCUOLA DIOCESANI

Segnaliamo le proposte per quest’estate dell’AC, che sta organizzando un campo famiglie dal 10 al 16 agosto ed un weekend giovani per il 29-30 agosto. Per l’ACR ed i giovanissimi sono proposte esperienze di campiscuola in parrocchia suddivisi in varie tappe.
La pastorale dei giovani e quella vocazionale, oltre al camposcuola per giovani che si sta svolgendo in Puglia dal 22 al 29 luglio, propone anche un camposcuola vocazionale per giovani dal 9 al 14 agosto e per giovanissimi dal 16 al 22 agosto.
Ci sono poi tante altre proposte, ad esempio esperienze di volontariato con giovani, tra cui richiamiamo quelle seguite dalla Caritas.
Sono tante proposte che ci giungono, se qualcuno in quest’estate volesse sentirle per sé e pensasse di condividerle assieme ad altri, mentre anche nelle parrocchie possiamo pure provare a pensare qualcosa assieme, tenendo conto delle attenzioni ed indicazioni che ci vengono prescritte in questo tempo!