Bollettino del 12 Luglio 2020

Gli incontri delle prossime settimane sono i seguenti.

Mercoledì 15 Luglio.

• Ore 14:30 Pulizie settimanali della Chiesa.

FESTA DELLA MADONNA DEL CARMINE

Ricordiamo a Lion giovedì 16 luglio la festa della Beata Vergine Maria del Monte Carmelo, che prevede la celebrazione dell’eucarestia all’aperto alle 20.00, presieduta da don Federico Giacomin, direttore della casa diocesana di Spiritualità “Villa Immacolata” a Torreglia. Di seguito potremo dirigerci in processione fino al capitello, con la statua della Madonna presente in chiesa. Per partecipare alla celebrazione ed alla processione avvisiamo che viene richiesto di indossare la mascherina di protezione.

CENA PARROCCHIALE

Domenica 19 luglio alle 19.45 è stata organizzata in parrocchia una cena su prenotazione all’aperto. Ricordiamo che le prenotazioni verranno raccolte entro il 16 luglio, e comunque fino ad esaurimento posti, si possono eventualmente trovare tutte le indicazioni sui manifesti affissi in parrocchia o cliccando qui.