Domenica delle Palme: Messa del vescovo Claudio in diretta.

Sono tanti gli strumenti di cui disponiamo per aiutarci a vivere i giorni della Quaresima, utilizzando testi cartacei o pubblicati on line. Offriamo, comunque, qualche spunto di riflessione e qualche testo di preghiera da usare personalmente o in famiglia.

Vi proponiamo alcuni sussidi per la riflessione, per la preghiera, per la preghiera in famiglia.

Anche la domenica delle Palme sarà, in questo tempo di emergenza sanitaria, una domenica con celebrazioni a porte chiuse e senza partecipazione di fedeli. Ma grazie ai mezzi di comunicazione sarà possibile seguire la messa della Domenica delle Palme celebrata dal vescovo Claudio Cipolla, a porte chiuse, in Cattedrale a Padova, con inizio alle ore 9.30. La celebrazione sarà trasmessa in diretta sui canali youtube (http://www.youtube.com/c/DiocesiPadovaVideo), e social della Diocesi di Padova e in diretta televisiva su Tv7 Triveneta, al canale 12 del digitale terrestre.

Buona settimana.