Bollettino del 9 Febbraio 2020

Martedì 11 Febbraio.

Giovedì 13 Febbraio.

• Ore 20:30 Gruppo 14enni di Lion e San Giacomo.

Sabato 15 Febbraio.

• Ore 16:00 ACR elementari.

GIORNATA MONDIALE DEL MALATO

Martedì 11 febbraio, nell’anniversario della prima apparizione di Maria a Bernadette Soubirous a Lourdes, ricorre la Giornata Mondiale del Malato.
Celebreremo nelle due parrocchie, a richiamo di questa Giornata, il sacramento dell’Unzione degli infermi durante le s. messe di domenica 16 febbraio alle 10.00 a Lion e alle 11.00 a San Giacomo. Per partecipare al sacramento si può prendere contatto in canonica, ricordando che può essere richiesto a sostegno della fede in situazioni di difficoltà legate allo stato di salute ed a motivo della debolezza dovuta all’età avanzata.
Segnaliamo anche che quest’anno è stata scelta a livello nazionale, come una delle più rappresentative opere in campo sanitario, l’Opera della Provvidenza sant’Antonio di Sarmeola di Rubano. Per questo motivo Domenica 9 febbraio alle 11.00 all’Opsa sarà ospitata la celebrazione della messa, trasmessa da Raiuno e presieduta dal vescovo Claudio.

TORTE A LION

Sabato 15 febbraio attendiamo le torte portate da casa, che si potranno consegnare in parrocchia dalle 15.00 alle 17.30.

INCONTRI DI CATECHESI PER L’INIZIAZIONE CRISTIANA

Venerdì 14 Febbraio.

• Ore 18:45 Quarto tempo – Tempo della fraternità (I e II Media)

Sabato 15 Febbraio.

• Ore 15:00 Secondo tempo – Primo Discepolato Prima dell’Ultima Quaresima (V elementare con incontro genitori).