Bollettino del 29 Dicembre 2019

Bollettino

USCITA CATECHISTI

I catechisti di Lion saranno in uscita sabato 4 gennaio dal mattino al pomeriggio per favorire momenti di preghiera, formazione e condivisione, con l’invito rivolto anche ai catechisti di San Giacomo. Il luogo che ci accoglierà è il seminario minore di Rubano.

TEMPO DELLA FRATERNITÀ

Riprenderà in questo dopo le festività il percorso del “Tempo della Fraternità” (Quarto Tempo del percorso di Iniziazione Cristiana) per i ragazzi che hanno celebrato i sacramenti della Cresima e della Comunione. Venerdì 10 gennaio ci troveremo a Lion con genitori e ragazzi di I e II media per una serata che inizierà con la cena assieme in centro parrocchiale alle 19.30.
Dopo le vacanze inizierà anche il gruppo 14enni (ragazzi di terza media) che vedrà riunite le parrocchie di Lion e San Giacomo in una proposta comune. A breve verrà fissato un momento in cui verrà comunicato il calendario degli incontri.
Prossimamente preciseremo meglio anche la proposta che riguarderà i ragazzi di I e II media della parrocchia di San Giacomo, che già si sono coinvolti in questo tempo per la realizzazione del presepe parrocchiale!