Bollettino del 10 Novembre 2019

Lunedì 11 Novembre.

• Ore 20:00 Scuola di preghiera per i giovani in Seminario Maggiore a Padova.

Martedì 12 Novembre.

Giovedì 14 Novembre.

• Ore 17:30 Adorazione Eucaristica.
  • Ore 20:15 Incontro per la sagra 2020.

Venerdì 15 Novembre.

• Ore 20:30 Comitato della scuola dell’infanzia.

SAN PROSDOCIMO E INCONTRO CON IL VESCOVO

Da moltissimi anni l’Opera Diocesana per l’Adorazione Perpetua, che fa capo alla chiesa del Corpus Domini in via S. Lucia a Padova, propone una giornata di particolare preghiera eucaristica alle parrocchie. La comunità di Lion è invitata a celebrare questa giornata giovedì 14 novembre e, a questo scopo, verrà proposta un’ora di adorazione eucaristica in chiesa, a partire dalle 17.30, a cui seguirà la celebrazione dell’eucarestia.

SAGRA A LION

“Una sagra per la comunità ha bisogno di una comunità per la sagra”: con questo slogan presentiamo un incontro pensato a Lion per guardare assieme alla proposta della sagra per il 2020, che ha bisogno fin d’ora di attenzione, preparazione e di confrontarci assieme per formulare la proposta da parte della comunità. L’invito è rivolto a tutti coloro che pensano di poter aiutare la prossima sagra, a partire dalle 20.15 di giovedì 14 novembre in centro parrocchiale, in cui potremo anche mangiare assieme con la formula “porta e offri”. Vi aspettiamo!

TORTE A LION

Sabato 16 novembre attendiamo le torte portate da casa, che si potranno portare in parrocchia dalle 15.00 alle 17.30.