Bollettino del 6 Ottobre 2019

Martedì 8 Ottobre.

Sabato 12 ottobre.

• Ore 15:30 Ritrovo del camposcuola ACR estivo delle medie.

OTTOBRE MISSIONARIO

Per la parrocchia di Lion sono stati pensati alcuni appuntamenti nel mese di ottobre missionario che riportiamo di seguito:

• giovedì 10 Veglia Missionaria in chiesa alle 21.00;
  • domenica 20 Celebrazione della Giornata Missionaria Mondiale, con testimonianza missionaria durante la s. messa delle 10.00 e iniziative di raccolta fondi per le missioni;
  • domenica 27 pellegrinaggio (con mezzi propri) a Camposanpiero, con partenza alle 14.00 e visita guidata ai Santuari della Visione e del Noce;
  • mercoledì 30 recita del S. Rosario in chiesa alle 20.45.

ANNIVERSARIO DELLA DEDICAZIONE DELLA CHIESA

La parrocchie sono invitate a vivere nella liturgia un giorno solenne nell’Anniversario della Dedicazione della propria chiesa. Quest’anno gli anniversari delle parrocchie non erano stati ricordati, ricorrendo quello di Lion (6 agosto) durante gli impegni fuori parrocchia dell’estate e quello di San Giacomo (25 aprile) nei giorni dell’Ottava di Pasqua. Potremo riprendere l’anniversario delle nostre parrocchie nel giorno indicato dalla diocesi per le parrocchie che non hanno una data nota per l’anniversario, e che è stato fissato per il 12 ottobre. In particolare abbiamo pensato di aprire la giornata nelle rispettive chiese con la preghiera delle lodi solenni, alle 8.00 a Lion e alle 8.30 a San Giacomo, con un invito per tutti coloro che potranno partecipare!