Bollettino del 18 Agosto 2019

Il bollettino vale per due settimane.

Martedì 20 agosto.

Martedì 27 agosto.

GIORNATA DI ANIMAZIONE IN CENTRO PARROCCHIALE A LION.

Sabato 24 agosto a Lion al pomeriggio ci sarà una proposta di animazione in centro parrocchiale, con giochi, torneo di pallavolo e possibilità di fermarsi a mangiare as-sieme alla sera. Per informazioni potete rivolgervi in parrocchia in questi giorni, vi aspettiamo!

GRAZIE!!!

Dopo il grest, le sagre e i campiscuola, vogliamo ringraziare le tante persone che si sono adoperate per la preparazione e la realizzazione di tanti bei momenti in questo tempo estivo. L’impegno profuso dalle parrocchie possa andare a beneficio di tutti nel-le nostre comunità, con l’attenzione poi in questi giorni al riordino, alle verifiche delle esperienze ed alla progettazione di altre proposte che l’estate ancora potrà riservarci!