Bollettino del 21 Aprile 2019

Martedì 23 Aprile.

Mercoledì 24 Aprile.

• Gli educatori ACR partecipano ad un’uscita di formazione e condivisione per approfondire il cammino educativo in parrocchia.

Sabato 27 Aprile.

• Ore 15:00 Incontro con i ragazzi che si preparano alla celebrazione della cresima e prima comunione.

AUGURI!

Questa S. Pasqua, fratelli e sorelle, possa venire incontro a noi, illuminare i nostri cuori, ravvivarli e unirli, per diventare tutti “un cuor solo ed un anima sola”! Nelle nostre comunità parrocchiali, nelle nostre famiglie, nella vita che ogni giorno ci dona il Signore, Gesù ci viene incontro e aiuta tutti ad incontrarci, a riconoscerci in Lui fratelli e a donarci gli uni gli altri proprio Lui, che è il Signore vivo per sempre in mezzo a noi!
Grazie a tutti per questi giorni, ripartendo nel tempo Pasquale con l’aiuto e l’assistenza dello Spirito che il Risorto dona a tutti noi!

Don Mario e Don Vimal

CAMPISCUOLA ESTIVI.

E iniziata la raccolta delle iscrizioni per i campiscuola estivi attraverso i dépliant che in questi giorni sono stati distribuiti e messi a disposizione nelle parrocchie.
Sono stati intanto fissati i campiscuola per i ragazzi dalla terza elementare alla terza media, che, come l’anno scorso, sono organizzati dalla parrocchia di Lion con l’aiuto della parrocchia di San Giacomo. Quest’anno la proposta è di due campiscuola distinti, il primo per i ragazzi dalla terza alla quinta elementare, il secondo per i ragazzi delle medie. Si terranno nella stessa casa, di proprietà della parrocchia di Nove (Vi), situata a Castelvecchio di Valdagno (Vi) nelle seguenti date:

• dal 3 all’8 agosto per i ragazzi dalla III alla V elementare.
  • dall’8 al 14 agosto per i ragazzi dalla I alla III media.