Bollettino del 7 Aprile 2019

Lunedì 8 Aprile.

• Ore 19:00 Incontro di preparazione della via crucis del Venerdì Santo.
  • Ore 20:45 Centro di Ascolto della Parola in Scuola dell’Infanzia.

Martedì 9 Aprile.

Mercoledì 10 Aprile.

• Ore 21:00 Incontro con genitori e padrini, in preparazione della celebrazione dei sacramenti della cresima e comunione del 28 aprile.

Giovedì 11 Aprile.

• Ore 16:20 Incontro chierichetti.

Venerdì 12 Aprile.

• Ore 09:45 Preghiera in chiesa con i fanciulli della Scuola dell’Infanzia.
  • Ore 17:00 Via Crucis.

DOMENICA DELLE PALME.

In occasione della Domenica delle Palme verranno anticipate di 15 minuti le s. messe delle 10.00 e delle 11.00 per la benedizione degli ulivi e la processione, che si effettuerà, per entrambe le parrocchie, con partenza nei pressi delle scuole dell’infanzia. Avvi-siamo che per gli ulivi a Lion ci saranno delle persone che si sono rese disponibili in settimana a prepararli (compresi quelli che verranno utilizzati con i ragazzi della scuola dell’infanzia), per San Giacomo invitiamo a depositare nei pressi del centro parrocchiale i rami di ulivo che saranno poi sistemati in settimana. Invitiamo inoltre i ragazzi a portare le cassettine della “Quaresima di fraternità”, e anche le offerte raccolte in chiesa potranno essere destinate per tale scopo. Al pomeriggio le parrocchie hanno organizzato di partecipare all’incontro diocesano dell’ACR (insieme ai ragazzi che partecipano al cammino di Iniziazione Cristiana) con il vescovo.
Presentiamo il programma della giornata pensato per la domenica delle palme:

• Ore 09:45 S. messa delle Palme con benedizione degli ulivi preparati il giorno prima con i ragazzi, durante gli incontri di catechismo e ACR.
  • Ore 14:00 Ritrovo al capolinea dell’autobus n. 3 e partenza per Padova.