Bollettino del 17 Febbraio 2019

Martedì 19 Febbraio.

Sabato 23 Febbraio.

• Ore 15:00 Celebrazione penitenziale prima della Quaresima e consegna del Precetto dell’Amore (nel secondo tempo, primo discepolato, terza tappa di catechesi per l’Iniziazione Cristiana dei fanciulli e dei ragazzi).

Domenica 24 Febbraio.

• Ore 07:15 Gita sulla neve con partenza alle 07:30 a Lion.

INCONTRO RAGAZZI DI I – II MEDIA E GENITORI A LION.

E’ stata organizzata a Lion per sabato 23 febbraio una serata con i ragazzi di I e II media assieme ai genitori, in cui potremo trovarci a celebrare l’eucarestia delle 18.00 e poi fermarci a mangiare assieme in centro parrocchiale. Durante la serata, a un settimana dalla celebrazione della cresima per i ragazzi di II media, ci sarà modo di condividere e concordare la proposta di catechesi che si inserisce nel Tempo del-la Fraternità, indicato dalla nostra diocesi per i ragazzi che hanno celebrato i sacramenti dell’Iniziazione Cristiana.