Bollettino del 6 Gennaio 2019

Domenica 6 Gennaio.

• Ore 18:00 Santa messa presieduta dal vescovo Claudio.

Martedì 8 Gennaio.

Sabato 12 Gennaio.

• Ore 15:30 Incontro tra il vescovo Claudio, il consiglio pastorale parrocchiale ed il consiglio parrocchiale di gestione economica.

FESTA DELL’EPIFANIA.

Dopo la s. messa delle 18.00, presieduta dal vescovo Claudio, ci troviamo in centro parrocchiale per distribuire le calze ai bambini e “brusare la vecia”, con vin brulè e cioccolata per tutti.

OPEN DAY.

Sabato 12 gennaio dalle 10.00 alle 12.00 ci sarà l’Open day alla scuola dell’infanzia di Lion. Alle 11.00 verranno date informazioni relative alla scuola e alle modalità di iscrizione per l’anno scolastico 2019 – 2020.

BUONA RIPRESA.

Con la festa del Battesimo del Signore si conclude il Tempo di Natale e inizia il Tempo Ordinario dell’anno liturgico. Riprendiamo in questi giorni con i vari cammini ordinari dei gruppi in parrocchia, ricordiamo in particolare sabato 12 gennaio gli incontri di catechesi e di formazione con l’ACR, ma anche tutti gli altri incontri e proposte che si svolgono ordinariamente durante l’anno. Grazie a tutti per i momenti condivisi di questi giorni e buona ripresa allora di tutte le attività che in parrocchia hanno momentaneamente “sostato” durante le feste di Natale!

Buona Settimana e buone Feste.