Bollettino del 16 Dicembre 2018

Martedì 18 Dicembre.

• Ore 17:15 Ufficio Parrocchiale.

Mercoledì 19 Dicembre.

• Ore 17:00 Confessioni dei ragazzi di V elementare e I media.

Giovedì 20 Dicembre.

• Ore 17:00 Confessioni dei ragazzi di I e III media.

Domenica 23 Dicembre.

• Ore 10:00 Invitiamo a portare e presentare alla s. messa delle 10.00 le statue del bambino Gesù che il giorno di Natale saranno collocate nei nostri presepi.

Chiara Stella.

Continueremo con il canto della chiarastella portato per le strade e le case di Lion Domenica 16, lunedì 17 e martedì 18 dicembre, a partire dalle 18.30, per poi concludere con le serate del venerdì e sabato successivi. Attendiamo tutti quelli che vorranno unirsi al gruppo!

CENTRO DI ASCOLTO.

In quest’avvento abbiamo pensato di promuovere a Lion un momento di ascolto, preghiera e condivisione della Parola di Dio, attinto dalla proposta dei Centri di Ascolto per gli adulti, che in questi anni è stata realizzata con l’aiuto dell’Apostolato Biblico diocesano. Ci potremo trovare con chi desidera mercoledì 19 dicembre alle 20.30 in chiesa.

CONFESSIONI.

Ci sarà la possibilità di confessarsi sabato dalle 10.00 alle 12.00 (Lion e San Giacomo), dalle 17.00 alle 18.00 (Lion) e dalle 18.00 alle 19.00 (San Giacomo). Ricordiamo che sempre comunque è possibile accostarsi al Sacramento della Riconciliazione in momenti concordati con i sacerdoti.

CHIERICHETTI.

Sabato 22 dicembre alle 15.00 è fissato un incontro con le prove per Natale per i chierichetti di Lion; attendiamo invece i chierichetti di San Giacomo per un incontro domenica 23 dicembre alle 10.00.