Bollettino del 2 Dicembre 2018

Lunedì 3 Dicembre.

• Ore 21:00 Incontro tra i con-visitatori della visita pastorale del vescovo, consiglio pastorale e consiglio per la gestione economica.

Martedì 4 Dicembre.

• Ore 17:15 Ufficio Parrocchiale.

Giovedì 6 Dicembre.

• Ore 20:30 Incontro 14enni.

Gruppo 14enni.

Questa settimana partiremo anche con la proposta per i ragazzi 14enni che è pensata per entrambe le parrocchie di Lion e San Giacomo. L’incontro iniziale, dopo lo scorso incontro del 28 novembre con genitori e ragazzi, è fissato giovedì 6 dicembre alle 20.30 in centro parrocchiale a Lion.

SOLENNITÀ DELL’IMMACOLATA.

Al pomeriggio, dalle 16.00 ci troveremo in centro parrocchiale per la visione del filmino che hanno preparato gli educatori a ricordo del campo scuola estivo ACR.
Invitiamo in modo particolare i partecipanti al campo scuola, che la parrocchia di Lion ha organizzato con il supporto della parrocchia di San Giacomo, con la pro-posta di fare insieme merenda, portata da casa e condivisa!

TESSERAMENTO AC A LION.

Sono aperte le iscrizioni all’Azione Cattolica della Parrocchia di Lion. Tutti possono aderire, dai piccolissimi agli adulti. Tutti i tesserati saranno poi invitati alla Festa dei tesseramenti che si terrà sabato 8 dicembre.